Informazioni utili per la vostra vacanza

SERVE AIUTO?

Tour Manager

carla

Contact carla

Iscriviti alla Newsletter

Novità e lastminute da Ville Casali

Latest News

Matrimonio in Italia 13/04/2019

Affidati a Ville Casali Group per...

Location per film e fiction in Italia 13/04/2019

Affitto Location in Italia per produzioni cinematografiche di film, fiction,...

Affitto Ville al Mare in Italia 13/04/2019

VILLE AL MARE IN AFFITTO con...

affitto ville per vacanza a roccamare 13/04/2019

Ville per Vacanza a Roccamare in...

Agenzia Immobiliare Ville Casali Group 13/04/2019

Ville & Casali aggiorna in continuo il nuovo...

Termini e Condizioni

Condizioni Generali di Locazione

Condizioni Generali di Locazione

1) Agenzia Ville Casali Group
Ville Casali Group è autorizzata a svolgere il ruolo di agente per stipulare contratti di locazione nell'interesse dei proprietari come accordi contrattuali stipulati individualmente con ogni proprietario. Il periodo minimo di affitto è generalmente di una settimana da sabato a sabato, tuttavia in certe proprietà, è possibile prenotare soggiorni con arrivo e partenza anche diverso del sabato. In questo caso il soggiorno minimo richiesto può essere inferiore alla settimana. Queste informazioni si trovano nel listino prezzi esposto in Euro di ogni singola unità.

2) PRENOTAZIONE
Il vacanziere tratta la sua prenotazione direttamente con Ville Casali Group o tramite le agenzie autorizzate ad agire in nome e per conto di Ville Casali Group. 

3) PAGAMENTI
Al ricevimento della conferma il vacanziere versa all' Agenzia o al proprietario una caparra del 50%.
Il pagamento del saldo deve avvenire almeno 30 giorni prima dell'inizio della locazione, a ricevimento del quale sarà inviato al vacanziere il buono di locazione. Per prenotazioni fatte a meno di 30 giorni dall'inizio della locazione, il vacanziere è tenuto a pagare subito l'intero importo.

4) ALLOGGI DI LOCAZIONE
Come vi è noto, gli alloggi che i Proprietari propongono non sono strutture turistiche ufficiali come ad es. alberghi, residence, Hotels, ma ville e casali private. In quanto tali esse non hanno standard o categorie riconosciute internazionalmente, bensì rispecchiano, nell'architettura e nell'arredamento, le tradizioni locali e il gusto personale del proprietario. E' proprio questa la vacanza che Ville Casali Group  propone: entrare più a fondo nella cultura del luogo, vivendo per qualche settimana nello stesso ambiente di una persona del posto. Per vivere questa esperienza nel modo giusto occorre, non solo che i vacanzieri accettino ma anche che sappiano apprezzare le eventuali diversità che gli alloggi proposti da i proprietari presentano rispetto a quello dove normalmente vivono. Da parte sua, Ville Casali è stata attenta a selezionare tali alloggi in un insieme qualitativo minimo e massimo in cui ritiene che il cittadino europeo e del mondo possa trovare ampia soddisfazione. Tuttavia, i proprietari non escludono che queste eventuali differenze possano talvolta procurare dei piccoli disagi che - essendo connessi alle caratteristiche proprie dell'architettura e delle tradizioni del luogo - non potrà accettare come reclami. Il vacanziere dichiara di aver preso visione della villa e di essere pienamente consapevole delle condizioni ambientali ( scale, parapetti, piscina, ecc... ) e si assume l'onere di provvedere a proprie spese alla messa in sicurezza dei luoghi secondo le proprie esigenze esonerando totalmente la Proprietà da ogni responsabilità riguardo ad eventuali incidenti e/o infortuni e impegnandosi a ripristinare a proprie spese lo stato originario dei luoghi.

5) LOCAZIONE E PREZZI
La Prenotazione di Locazione viene conclusa da Ville Casali Group per interesse del proprietario che ha dato il consenso a farlo come accordi contrattuali stipulati individualmente, ai prezzi indicati nelle pagine web esposte nel sito www.villecasali.com. I prezzi in Euro sono stati stabiliti sulla base delle condizioni di mercato al momento della realizzazione degli annunci di locazione nel sito www.villecasali.com. Il periodo minimo di locazione è generalmente di una settimana, da sabato a sabato. In casi particolari ogni proprietario si riserva il diritto di accettare prenotazioni di minimo tre giorni tranne alcuni casi che Vi riportano il costo giornaliero. I prezzi di locazione si intendono per alloggio e per settimana e sono suddivisi in base alle stagionalità riportate nelle pagine web. Tutte le spese extra (indicate nella descrizione di ogni singola proprietà), non sono incluse nel prezzo di affitto e devono essere pagate direttamente sul posto al proprietario o a un suo rappresentante all'arrivo, se non diversamente accordato per scritto alla prenotazione. I prezzi di locazione sono parte integrante delle presenti Condizioni Generali di Locazione; le agenzie o gli operatori non sono autorizzati a modificare in nessun modo i prezzi di affitto.

6) ORARIO DI ARRIVO E PARTENZA
Se non altrimenti specificato nella descrizione dell'alloggio gli orari di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo: sabato fra le ore 16.00/20.00. Partenza: sabato fra le ore 8.00/10.00. Ogni modifica della data ed ora di arrivo deve essere comunicata al Proprietario e da essa approvata, con almeno 1 giorno di anticipo. In caso di ritardo imprevedibile il sabato di arrivo, il vacanziere è tenuto a telefonare al Proprietario della struttura scelta .
Nel caso in cui il proprietario o il suo rappresentante non sia rintracciabile e non gli si possa comunicare un eventuale ritardo, nel caso in cui il ritardo non fosse stato precedentemente comunicato o nel caso in cui il proprietario non possa accettare un arrivo in ritardo, il vacanziere deve accollarsi le spese di pernottamento in hotel. Il proprietario o suo rappresentante che sarà obbligato ad uno spostamento non previsto potrà chiedere al vacanziere il rimborso delle sue spese.

7) MODALITA' ALL'ARRIVO
Al suo arrivo nell'alloggio il vacanziere è tenuto a presentare il buono di locazione, oltre al passaporto o alla carta d'identità, al proprietario o al suo rappresentante per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge.

8) CAUZIONE
Il vacanziere deve versare al proprietario o suo rappresentante, al momento del ritiro della chiave, il deposito cauzionale, in contanti, in EURO, come indicato nelle pagine web. Detto deposito gli sarà restituito alla sua partenza previa deduzione degli eventuali danni causati nell'alloggio e delle eventuali spese supplementari non comprese nel prezzo di locazione. IL proprietario o suo rappresentante rifiuterà l'ingresso alla casa al vacanziere che non avrà versato il deposito cauzionale. Se un vacanziere anticipa la sua partenza, il proprietario o suo rappresentante è autorizzato a restituire il deposito cauzionale per posta (dedotti gli eventuali danni e spese supplementari) soltanto dopo avere effettuato il controllo dell'inventario e dell'alloggio. Ville Casali Group declina qualsiasi responsabilità in caso di contestazioni riguardanti la cauzione, tra vacanziere e proprietario.

9) NUMERO DI PERSONE - ANIMALI DOMESTICI
Solo le persone la cui presenza sarà stata registrata presso le autorità competenti potranno alloggiare nell'immobile. Il loro numero (adulti e bambini) non può essere superiore al numero dei posti letto indicati nelle pagine web, salvo bambini fino a 2 anni, purché il vacanziere porti il lettino e la biancheria necessaria. Le eventuali eccezioni sono indicate nelle pagine web. Qualsiasi sostituzione di persona durante il periodo di locazione è vietata se non preventivamente concordata con il proprietario.
Il vacanziere è tenuto a comunicare al Proprietario al momento della prenotazione eventuali animali domestici al seguito, indicando il numero e la taglia. Gli animali saranno ammessi nelle strutture contrassegnate dai rispettivi simboli nella legenda. E' fatto obbligo al vacanziere di sorvegliare eventuali animali domestici che siano condotti negli spazi comuni all'interno delle proprietà e di segnalare eventuali danni commessi dagli stessi.

10) ORDINE - PULIZIA - RISCALDAMENTO
Gli alloggi vengono consegnati puliti ed in perfetto ordine. Il vacanziere è tenuto a versare al proprietario o suo rappresentante l'importo in EURO indicato nelle pagine web relativo alle pulizie dell'alloggio (dove tale modulo lo richieda). Tale importo non comprende le pulizie dell'angolo cottura/cucina/cucinotto e la rimozione dell'immondizia, che sono a cura del vacanziere. In difetto di ciò il proprietario o suo rappresentante sarà tenuto ad addebitare una spesa extra oltre quanto dovuto. Vista la situazione dell'approvvigionamento energetico e le leggi in vigore attualmente in Italia, l'uso del riscaldamento (periodo di accensione, spegnimento, temperatura) è regolato da disposizioni che variano da regione a regione. Indicativamente gli impianti di riscaldamento possono funzionare da novembre ad aprile. Di conseguenza il riscaldamento, il cui costo è in ogni caso escluso nel prezzo di locazione, si deve intendere usufruibile nello stesso periodo.

11) MANUTENZIONE ESTERNA
Se necessario il proprietario, o suo rappresentante si riserva il diritto di accesso per effettuare le operazioni indispensabili di manutenzione (giardino, piscina, ecc...) e di controllare il buon funzionamento degli impianti.

12) ANNULLAMENTI
L'annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un'altra, prevede il pagamento delle seguenti penali: fino a 80 giorni dall'inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione / fra 79 e 50 giorni dall'inizio della locazione 25% del prezzo totale della prenotazione / fra 49 e 30 giorni dall'inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione / fra 29 e 1 giorno dall'inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione / il giorno dell'arrivo o in caso di no show 100% del prezzo totale della prenotazione , oltre eventuali altri extra.

13) RESPONSABILITA'
Ogni alloggio è stato visitato e controllato da Ville Casali Group. Le descrizioni riportate nelle pagine web sono corrette e redatte in buona fede; Ville Casali Group declina pertanto ogni responsabilità per eventuali modifiche apportate dal proprietario stesso a sua insaputa, a meno che vi sia impossibilità di esecuzione totale o parziale del contratto e che il vacanziere non sia interessato all'esecuzione parziale del contratto. In caso di problemi, il villeggiante si obbliga a fare del suo meglio per risolverli e minimizzarli, al fine di evitare i pregiudizi che ne potrebbero risultare. Il villeggiante si obbliga a concedere al Proprietario il tempo necessario per cercare di risolvere l'eventuale problema , i vacanzieri che abbandoneranno il loro alloggio prima della data prevista, perderanno ogni diritto ad un eventuale rimborso del prezzo di affitto, a meno che loro non abbiano un diritto di annullamento legale. Per ogni contestazione presentata dopo la fine del soggiorno, il vacanziere non avrà nessun diritto ad un eventuale indennizzo.
Se per cause di forza maggiore o per ogni altro motivo indipendente dalla sua volontà, il proprietario dovesse essere obbligata ad annullare la prenotazione relativa all'alloggio riservato dal vacanziere, essa, di comune accordo con quest'ultimo, gli assegnerà un alloggio di pari categoria, a condizione che il proprietario sia in grado di offrire al vacanziere tale soluzione. Se il prezzo dell'alloggio sostitutivo è minore, il proprietario rimborserà la differenza al vacanziere.
Nel caso in cui un accordo non possa essere trovato, le due parti contraenti sono autorizzate a disdire il contratto. Il proprietario rimborserà al vacanziere il solo prezzo di locazione versato escluso qualsiasi altro rimborso.

14) FORO E COMPETENZA GIURIDICA
Per qualunque controversia riguardante la prenotazione e la locazione, il luogo di giurisdizione è la città di Arezzo. La legge applicabile è quella italiana. La prenotazione implica la conoscenza delle Condizioni Generali Ville Casali e comporta la loro accettazione senza riserve od eccezioni. Se alcune condizioni di questo contratto erano o diventeranno non valide o se in questo contratto dovesse verificarsi una lacuna, la validità delle restanti condizioni non potrà essere chiamata in causa.

15) TUTELA DEI DATI PERSONALI(del 25/05/2018)
Protezione dei dati personali 
Qui di seguito ti riassumiamo le novità importanti che devi conoscere in merito alla collaborazione con Ville Casali Group:
I. Come Utente o Inserzionista privato che utilizza il nostro sito web o le AppsVille Casali Group è Titolare e Responsabile del trattamento dei dati personali che ci fornisci ai fini della prestazione dei servizi che ci richiedi in qualità di Utente. Nel momento in cui ti rivolgi a noi per la fornitura di un servizio e ti iscrivi al nostro sito , la tua richiesta si converte in un rapporto contrattuale che rappresenta la base giuridica per il trattamento dei tuoi dati personali. Ti potremo inviare inoltre comunicazioni commerciali ma solo con il tuo consenso. Se ci hai autorizzati alla cessione dei tuoi dati personali o ci hai inoltrato una richiesta di servizi prestati da altre aziende, dette aziende possono aver bisogno di accedere ai tuoi dati personali per prestarti il servizio richiesto. In qualsiasi momento avrai comunque la possibilità di accedere, rettificare o cancellare i tuoi dati personali, nonché di esercitare altri diritti, come spiegato più avanti.
II. Come professionista Immobiliare o azienda (persona giuridica o legale rappresentante) che utilizza il nostro Sito Web, le Apps o i nostri strumenti per professionistiVille Casali Group è Titolare e Responsabile del trattamento dei dati personali che ci fornisci ai fini della prestazione dei servizi che ci richiedi in base al contratto stipulato con te o l’azienda che rappresenti e Ville Casali Group, la cui esecuzione rientra nell’interesse legittimo di Ville Casali Group e costituisce la base giuridica del trattamento dei tuoi dati personali. I tuoi dati possono essere comunicati ai fornitori di servizi di Ville Casali Group che possono aver bisogno di accedervi per la prestazione dei loro servizi contrattati. In qualsiasi momento avrai comunque la possibilità di accedere, rettificare o cancellare i tuoi dati personali, nonché di esercitare altri diritti, come spiegato più avanti.
In entrambi i casi, ti raccomandiamo di leggere attentamente la presente Informativa sulla Politica di privacy riportata di seguito per conoscere nei dettagli quali dati personali utilizziamo per ogni servizio che ci richiedi e per quanto tempo abbiamo facoltà di conservarli.
Facendo clic sul pulsante “Ok, iniziamo”, o equivalente, dichiari di aver letto e compreso la presente informativa e di accettare la Politica sulla privacy di Ville Casali Group.
IndiceResponsabile del trattamento: chi è responsabile del trattamento dei tuoi dati?Finalità del trattamento: cosa facciamo con i tuoi dati personali?Base giuridica / legittimazione: perché possiamo trattarli?Destinatari: a chi possiamo comunicare i tuoi dati?Comunicazioni di dati dove possiamo inviare i tuoi dati?Durata del periodo di conservazione per quanto tempo potremo conservare e trattare i tuoi dati personali?Informazioni importanti e aggiornateDiritti degli interessatiRiservatezza e sicurezzaInformazioni supplementari su determinate funzionalità del Sito Web1. Responsabile del trattamento: chi è responsabile del trattamento dei tuoi dati?Ville Casali Group di Malfatti Mickey, ditta individuale con sede legale in via Conicchio 7, 520145 Foiano della Chiana Arezzo, P.IVA 02303580514 - Cod. Fiscale MLFMKY96M09F592W, iscritta al Registro delle imprese di Arezzo  Numero REA AR 176691, telefono 0575 66582 (di seguito, “Ville Casali Group”) è Responsabile del trattamento dei dati personali inviati attraverso il nostro sito web e relativi sottodomini, o le nostre applicazioni (di seguito, il “Sito Web" e le "Apps").
Nelle clausole sottostanti ti forniamo tutte le informazioni sui diritti che ti spettano, nonché sull'utilizzo che faremo dei tuoi dati personali, sia in caso di utilizzo del nostro Sito Web o delle Apps per ricercare informazioni su immobili pubblicati ("Utente"), sia in caso di pubblicazione di annunci di immobili come privato ("Inserzionista privato") o come professionista immobiliare o rappresentante di agenzia immobiliare ("Professionista immobiliare”) "), ai sensi del Regolamento generale sulla protezione dei dati (“GDPR”)
La presente Informativa sulla privacy è destinata a fornirti tutte le informazioni sui diritti che ti spettano quando utilizzi il nostro Sito Web e le Apps. In caso di dubbi o domande sul trattamento dei tuoi dati personali, sei pregato di contattarci all’indirizzo email info@villecasali.com , oppure puoi rivolgerti al nostro Responsabile della protezione dei dati (DPO) all’indirizzo email alessandro@villecasali.com.
2. Finalità del trattamento: cosa facciamo con i tuoi dati personali?a) Trattiamo i tuoi dati personali per fornire i servizi che ci hai richiesto attraverso il Sito Web e le Apps. L'elenco dei servizi include:
registrazione come Utente.storico e gestione di ricerche di immobili.facilitare il contatto con Inserzionisti.pubblicazione di annunci.chat di contatto.b) Nel caso in cui fai un reclamo o chiedi una consulta, tratteremo i tuoi dati per gestire tali richieste.
c) Se sei un Utente o Inserzionista privato possiamo inviarti comunicazioni commerciali per:
Avvisarti o informarti su immobili, notizie del settore e altre comunicazioni promozionali relative a Ville Casali Group e i suoi partner;comunicarti offerte speciali di aziende che ti possono assistere nel corso della vendita/affitto del tuo immobile (aziende energetiche, compagnie assicurative, consulenti e società di valutazione immobiliare).richiederti di partecipare a indagini di mercato.d) Se sei un Utente Ville Casali Group procederà a definire un profilo in base alle informazioni riguardanti le ricerche realizzate, agli immobili che hai salvato come “Preferiti” o in base ai contatti che hai avuto con Inserzionisti, al fine di mostrarti immobili che possano essere di tuo interesse attraverso le comunicazioni che ci hai autorizzato a inviarti.
e) Se sei un professionista Immobiliare, rappresentate o persona di contatto di un’agenzia Immobiliare gestiremo i tuoi dati per mantenere i contatti e sviluppare la relazione commerciale con le aziende che rappresenti. Cosí facendo potremo inviarti comunicazioni commerciali per informarti circa:
eventi e corsi di Ville Casali Group e i suoi partner;informazioni di immobili, notizie e altre promozioni riguardanti Ville Casali Group e i suoi partner;richieste di partecipazione a indagini o studi di mercato.f) Se sei Inserzionista privato o persona di contatto di un Professionista immobiliare, tratteremo i tuoi dati per gestire le richieste di addebito per i nostri servizi.3. Base giuridica / legittimazione: perché possiamo trattarli?Le basi giuridiche che ci autorizzano al trattamento dei dati personali per ognuna delle finalitá indicate nella sezione 2 precedente sono:a) Relazione contrattuale: è quella che si applica quando ci richiedi uno dei servizi indicati nella sezione 2.a) anche quando si tratta di servizio gratuito.b) Legittimo interesse: per evadere le richieste di consulenza che ci inoltri (2.b) e per gestire le richieste di addebito (2.f). Se sei rappresentante o persona di contatto di un Professionista immobiliare, Ville Casali Group ha legittimo interesse a rimanere in contatto con l’azienda che rappresenti, alla quale prestiamo i nostri servizi, per invitarti a eventi e corsi di Ville Casali Group (2.e)
c) Tuo consenso:se sei un Utente azienda o Inserzionista Privato, , spuntando l’apposita casella nel modulo di registrazione e visualizzabile nella sezione “Le tue newsletter”, ci autorizzi a inviarti le comunicazioni elencate nella sezione precedente 2 c).se sei rappresentante o persona di contatto di un Professionista immobiliare, spuntando l’apposita casella quando ci contatti o contratti uno dei nostri servizi, ci autorizzi a inviarti le comunicazioni elencate nella sezione precedente 2 e).4. Destinatari: a chi possiamo comunicare i tuoi dati?Potremo comunicare i tuoi dati a terzi nei seguenti casi:
Per la sezione 2 a) precedente (servizi da te richiesti)agli inserzionisti con cui ti sei messo in contatto per inoltrare loro le tue richieste.ad altre società di Ville Casali Group (nominate in precedenza), al fine di trasmetterti informazioni su immobili, notizie del settore e altre comunicazioni promozionali, se ci hai dato il tuo consenso;ad amministrazioni pubbliche e autorità giudiziarie in adempimento a eventuali obblighi di legge;a società di valutazione immobiliare, quando richiedi il certificato energetico.Per la sezione 2 c) precedente (se sei Utente o Inserzionista privato)ad aziende e professionisti immobiliari, aziende energetiche, compagnie assicurative, società di consulenza e di valutazione immobiliare, nonché altre società di Ville Casali Group, se ci hai dato il tuo consenso e al fine di inviarti comunicazioni pubblicitarie e commerciali.Per tutte le altre finalitáI tuoi dati non si cederanno a terzi, salvo che ció sia necessario per adempimenti legali.
Per tutte le finalitáCiò nonostate, per tutte le finalitá potranno accedere ai tuoi dati i fornitori di Ville Casali Group, che siano responsabili del trattamento dei tuoi dati, inclusi quelli che ci prestano servizi di tecnologia o di invio, ricezione di documentazione e strumenti di supporto per analizzare il funzionamento del Sito Web e delle Apps.
Puoi richiedere maggiori informazioni sui destinatari dei tuoi dati personali rivolgendoti all'indirizzo email info@Vvillecasali.com , citando il trattamento o l'utilizzo specifico da parte dei destinatari sui quali intendi richiedere informazioni.
5. Comunicazioni di dati: dove possiamo inviare i tuoi dati?Non realizzaremo trasferimenti internazionali dei tuoi dati personali per nessuna delle finalitá sopra elencate.
6. Durata del periodo di conservazione: per quanto tempo potremo conservare e trattare i tuoi dati personali?In base alla finalitá per la quale trattiamo i tuoi dati la durata puó essere:
per tutta la relazione contrattuale. Fino a quando utilizzi i nostri servizi o finché il fornitore gestisca la richiesta che ci hai inoltrato (sezione 2.a precedente).fino alla risoluzione della richiesta di consulenza o del reclamo inoltrato (sezioni 2.b 2.f).fino alla revoca del tuo consenso (sezioni 2.c e 2.e).se sei rappresentante o persona di contatto di un inserzionista professionale la durata sará per tutta la relazione contrattuale con la societá che rappresenti o fino a quando non ci comunichi la cessazione come persona di contatto, (sezione 2.e).Fino a quando non ne richiedi l’eliminazione (si applica per tutte le finalitá elencate nella sezione 2).Ciononostante, ti informiamo che i tuoi dati rimarranno bloccati durante la durata della prescrizione di obbligazioni per ognuna delle finalitá del trattamento elencate nella sezione 2).
7. Informazioni importanti e aggiornateNei moduli sono presenti dei campi dove la compilazione e’ obbligatoria, in caso contrario non saremo in grado di fornirti i servizi richiesti. Facendo click sul pulsante “Ok, iniziamo” (o equivalente) incorporato a detti formulari, dichiari che le informazioni e i dati fornitici sono veritieri ed esatti.
Affinché le informazioni forniteci siano sempre aggiornate ed esatte, ti ricordiamo l’obbligo di comunicarci, il prima possibile, eventuali modifiche e rettifiche dei tuoi dati personali, man mano che si verificano, all’indirizzo email info@villecasali.it . Puoi aggiornare direttamente i tuoi dati come numero di telefono e indirizzo email nella tua area privata sul Sito Web o sulle Apps.
8. Diritti degli interessatiTi informiamo che potrai esercitare i seguenti diritti:
Diritto di accesso ai tuoi dati personali per sapere quali sono oggetto di trattamento e le operazioni di trattamento effettuate con tali dati;Diritto di rettifica di eventuali dati personali inesatti;Diritto di cancellazione dei tuoi dati personali, nei casi previsti (per esempio, per obbligo di legge);Diritto di richiedere la limitazione del trattamento dei tuoi dati personali quando l’esattezza, la liceità o la necessità del trattamento dei dati risulti dubbia, in tal caso, Ville Casali Group ha comunque facoltá di conservarli per l’esercizio o la tutela dei proprio diritti in caso di reclami (per obblighi legali per esempio);Diritto di opposizione al trattamento dei tuoi dati personali, qualora la base giuridica che ci autorizza al trattamento sia un interesse legittimo di Ville Casali Group; ci asterremo dal trattare i tuoi dati salvo che Ville Casali Group possieda un interesse legittimo o sia necessario per l'esercizio o la tutela dei propri diritti in caso di reclami;Diritto alla portabilità dei tuoi dati personali, quando la base giuridica che ci autorizza a trattarli è l'esistenza di un rapporto contrattuale o la prestazione del tuo consenso;Diritto di revoca del consenso prestato a Ville Casali Group.Puoi esercitare i tuoi diritti in qualsiasi momento e gratuitamente nei seguenti modi:
Dalla tua area privata sul Sito Web e sulle App, puoi disdire direttamente l’invio di tutte le comunicazioni commerciali accettate in precedenza. Attraverso questa sezione puoi selezionare e personalizzare il tipo di notifiche che si desideri ricevere da Ville Casali Group;In caso di impossibilità ad accedere al Sito Web e alle App, puoi rivolgerti all’indirizzo email privacy@Ville Casali Group.it, citando il diritto che intendi esercitare e i tuoi dati identificativi.Ti informiamo inoltre che hai il diritto di sporgere eventuali reclami al Garante per la protezione dei dati personali, se ritieni che sia stata commessa una violazione delle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali relativa al trattamento dei tuoi dati personali.
9. Riservatezza e sicurezzaNoi di Ville Casali Group facciamo tutti gli sforzi ragionevoli per salvaguardare la riservatezza dei dati personali oggetto di trattamento attraverso il Sito Web e le App o altri eventuali strumenti di Ville Casali Group. Adottiamo rigorosi livelli di sicurezza per la protezione dei dati personali che trattiamo, per prevenire la distruzione accidentale o illegale, la perdita, la modifica, la rivelazione o l'accesso non autorizzati o l'accesso, tenuto conto dello stato della tecnologia, della natura e dei rischi ai quali sono esposti i dati. Ciononostante, Ville Casali Group non è responsabile dell'uso che tu fai dei tuoi dati personali (username e password inclusi) su Ville Casali Group al di fuori dei nostri strumenti, Sito Web o Apps.
10. Informazioni supplementari su determinate funzionalità del Sito WebModulo "Inviare questa ricerca a un amico"Ville Casali Group non tratterà i dati personali di amici che includi nel modulo "Condividi".
Uso dei file di messaggi e messaggistica istantanea interna (chat)Al fine di ottimizzare la tua esperienza d’utente, Ville Casali Group ti mette a disposizione il servizio di file di messaggi (inviati o ricevuti) e messaggistica istantanea interna (chat) del Sito Web e delle App attraverso i quali gli Utenti e gli Inserzionisti possono avviare contatti e proseguire la comunicazione tra loro. Accettando la presente Politica sulla privacy, come Utente acconsenti esplicitamente all’archiviazione di tali conversazioni dati da parte di Ville Casali Group; Ville Casali Group ha facoltà di accedere alle conversazioni archiviate e di utilizzare sistemi automatizzati per verificarle allo scopo di garantire il rispetto delle nostre Condizioni generali di utilizzo del Servizio, di sviluppare e di migliorare i servizi che prestiamo, nonché per le altre finalità descritte nella presente Informativa.
Noi di Ville Casali Group ci riserviamo il diritto di bloccare l'accesso al servizio di messaggistica istantanea qualora, a nostra totale discrezione, riteniamo che le comunicazioni possano contenere contenuti dannosi, spam o comportino alcun rischio per Utenti o Inserzionisti. Dal momento che Ville Casali Group mette a disposizione varie forme di contatto, gli Utenti o gli Inserzionisti possono scegliere di contattarti direttamente all'indirizzo email o al numero di telefono che ci hai fornito, o con altri mezzi di comunicazione che sfuggono al controllo Ville Casali Group.
Registrazione Utente e passwordPer registrarti sul Sito Web e sulle App, devi inserire un nome di utente e una password che ti permetterà di accedere, in qualsiasi momento, come un "Utente registrato" e di gestire il tuo rapporto con Ville Casali Group. La password può essere modificata.
È essenziale salvare, custodire e mantenere riservata la password, evitando di cederla o comunicarla a terzi. Ti raccomandiamo di non utilizzare la stessa password per tutti i tuoi account personali. In tal modo eviti che, in caso di eventuali tentativi di accesso non autorizzato da parte di terzi, questi possano accedere ai tuoi ulteriori account creati su altri siti.
Informazioni raccolte passivamenteAl fine di prestare i propri servizi, Ville Casali Group utilizza dei software e /o servizi di terzi per raccogliere informazioni passivamente, senza che tu ne sia a conoscenza, mentre navighi o interagisci con i contenuti del nostro Sito Web o di quelli di società affiliate o partecipate di Ville Casali Group, nonché altre informazioni sul dispositivo da te utilizzato.
L'unico proposito della raccolta passiva di queste informazioni è quello di conoscere meglio come utilizzi e interagisci con il Sito Web e le App per migliorare la tua esperienza d’utente nell’utilizzo dei nostri servizi e identificare eventuali errori nell’implementazione del nostro Sito Web. Le informazioni raccolte includono, tra le altre:
indirizzo IP del tuo dispositivo;risoluzione dello schermo del dispositivo utilizzato;tipo di dispositivo (identificativo univoco) e informazioni sul browser;geolocalizzazione;lingua selezionata con cui visualizzi il Sito Web;pagine visitate all’interno del Sito Web;data e ora in cui sono state visitate le pagine del Sito Web.Maggiori informazioni sulle informazioni raccolte passivamente nella nostra cookies policy.
Condizioni applicabili al servizio Ville Casali Group/tools. Integrazione del tuo account Google con il software Ville Casali Group/toolsQuando procedi all'integrazione del tuo account di Google con il nostro software di gestione Ville Casali Group/tools, procederemo ad esportare tutte le informazioni rilevanti per garantirti un'esperienza d’utente sempre migliore del nostro servizio.
Quali dati ricaviamo quando procedi all'integrazione del tuo account di Google con il nostro software Ville Casali Group/tools?Utente Google: Utente Google: riceveremo tutti i tuoi dati personali come Utente di Google, inclusi, tra gli altri, nome e cognome, indirizzo email e/o numero di telefono, nonché tutte le informazioni che si trovano criptate nei nostri database.
Google Calendar (Ical): dal tuo calendario esporteremo direttamente le informazioni relative alle attività ed eventi importanti per la tua attività.
Gmail: procederemo al trattamento di tutte le mail dei contatti che hai registrato nella nostra applicazione Ville Casali Group/tools, con l'obiettivo di tenere una cronologia e un registro completi di tutte le comunicazioni con i tuoi clienti. Procederemo inoltre al trattamento di tutte le mail di portali immobiliari per importare tutti i contatti che riceverai sul tuo CRM (unicamente per utenti livello Office).
Destinatari dei tuoi dati personali raccolti con integrazione del tuo account di Google:In primo luogo, tu, mediante l'integrazione del tuo account di Google e il nostro software Ville Casali Group/tools, e poi noi di Ville Casali Group, come utenti a livello di amministratore e in qualità di supervisori. Importeremo unicamente le informazioni considerate rilevanti al fine dell'integrazione con il nostro software Ville Casali Group/tools.

Il sito
Il sito web Ville Casali è di proprietà ed è gestito da Ville Casali , con sede legale in Foiano della Chiana, Via Conicchio, 7 Arezzo. L'utilizzo del Sito da parte dell'utente, è sottoposto alle presenti condizioni (le "Condizioni di Utilizzo") e l'accesso al Sito presuppone il riconoscimento e l'accettazione delle Condizioni di Utilizzo. Ville Casali non fornisce garanzia di alcun tipo (espressa o implicita) circa l'accuratezza, la completezza e l'affidabilità delle informazioni, del software, dei servizi ed in generale del contenuto del Sito, fatta eccezione per quanto stabilito inderogabilmente dalle leggi a tutela dei consumatori. Ville Casali aggiornerà periodicamente il Sito, e si riserva espressamente il diritto di modificarlo, in tutto od in parte in qualsiasi momento e senza preavviso. La vendita di prodotti e servizi tramite il Sito è regolata dalle Condizioni di Vendita.

Limitazioni all'accesso
Ville Casali si riserva il diritto di rifiutare, senza preavviso ed a sua esclusiva discrezione, l'accesso di qualsivoglia utente al Sito, o a qualsiasi sua parte.

Marchi & Copyright
Tutti i marchi, loghi ed altri segni distintivi di qualsiasi genere utilizzati nel Sito (in prosieguo i "Marchi"), appartengono alla ditta  Ville Casali  o ai rispettivi proprietari. E' espressamente vietato l'uso dei Marchi da parte dell'utente, in qualsiasi modo ed a qualsiasi scopo, ivi inclusa la riproduzione su altri siti web, senza la preventiva autorizzazione scritta di Ville Casali o dei legittimi proprietari.Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo, informazioni, programmi software, testo, grafica ed immagini, presenti all'interno del Sito (i "Contenuti") sono protetti dal diritto d'autore. Agli utenti è pertanto espressamente vietato modificare, distribuire, trasmettere, pubblicare, commercializzare, concedere in licenza, copiare o utilizzare per scopi commerciali i Contenuti senza il preventivo consenso scritto di Ville Casali.Modifica delle condizioni d'utilizzo
Ville Casali si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le Condizioni di Utilizzo.

Limitazione di responsabilità
Salvo quanto inderogabilmente stabilito dalla legge, Ville Casali non assume alcuna responsabilità in relazione a danni di qualsiasi tipo, diretti o indiretti, derivanti da inesattezze, inaccuratezze o errori nei Contenuti, dal ritardo o dall'impossibilità di utilizzare il Sito, dalla fornitura o l'omessa fornitura di servizi del Sito, o comunque connessi con l'utilizzazione del Sito.

Termini e Condizioni
Open sitemap

Valid XHTML 1.0 Strict